Maddaloni, inaugurato l’ambulatorio infermieristico: snellirà accessi al Pronto Soccorso

di Redazione

Maddaloni (Caserta) – “Un ulteriore tassello per il potenziamento dell’offerta sanitaria per i cittadini di Maddaloni è stato posto questa mattina con l’inaugurazione dell’ambulatorio infermieristico di via Caudina presso il distretto sanitario”. Lo dichiara il consigliere regionale Vincenzo Santangelo, del gruppo Italia Viva.

“Si tratta – spiega Santangelo – di un servizio importante sia per i pazienti oncologici che per tutti gli ammalati dal momento che, previa ricetta medica, l’ambulatorio erogherà tutta una serie di prestazioni, dai prelievi del sangue alle medicazioni senza dover passare per l’ospedale”.

“E’ un risultato importantissimo che è stato possibile – sottolinea il consigliere – grazie al lavoro di squadra con il direttore del distretto Antonella Scalera, il direttore sanitario Saverio Misso e quello generale Amedeo Blasotti ai quali va il nostro grazie. “Il modello Maddaloni nella sanità che vedrà nell’ospedale e nella casa di comunità le sue punte di diamante prende forma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico