Orta di Atella, arrestati due ricercati: uno per rapina a mano armata, l’altro per maltrattamenti in famiglia

di Redazione

Due uomini, destinatari di distinti ordini di carcerazione, sono stati tratti in arresto dai carabinieri della Compagnia di Marcianise a Orta di Atella, nel Casertano. Le operazioni, condotte con tempestività e precisione, hanno permesso di assicurare alla giustizia due soggetti già noti alle forze dell’ordine e ritenuti socialmente pericolosi.

Il primo a finire in manette è stato un 46enne residente nella provincia di Mantova. L’uomo, già con precedenti, era ricercato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale Ordinario di Cassino. Nei suoi confronti pendeva una condanna per rapina aggravata dall’uso di armi. Una volta localizzato, è stato bloccato e, dopo le formalità di rito, trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare la pena inflitta.

Stessa sorte per un 58enne, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna. L’uomo era evaso dalla comunità terapeutica dove si trovava ristretto a seguito di una condanna per maltrattamenti in famiglia. I militari lo hanno individuato mentre si aggirava sulla pubblica via e, dopo un rapido intervento, lo hanno condotto anch’egli nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico