Podcast “Caffè d’Autore”, ospite il duo “PopMoon”

di Redazione

Una nuova puntata all’insegna del divertimento con “Caffè d’Autore: racconti di storie e persone a ritmo lento”. Il video podcast di “Caffè Procope” ospiterà l’irresistibile duo comico PopMoon, composto da Salvatore Mezzacapo e Mario Ferraro. Con oltre 26mila follower e ben 638mila like su TikTok, i PopMoon sono diventati un vero e proprio fenomeno sui social network grazie ai loro sketch esilaranti che stanno spopolando sulle varie piattaforme.

Attivi da anni nel mondo dell’intrattenimento, sia online che a teatro, Salvatore e Mario hanno già realizzato diversi esperimenti di successo su Youtube, come “The Saturday Moonlight Show”. Il loro format va molto forte soprattutto su TikTok, dove il personaggio di Mario, che interpreta la parte di un eterno insicuro e complessato (travisato anche attraverso buffi filtri del social network cinese), incapace di uscire dal loop della sua irresolutezza se non attraverso paradossali ed estreme soluzioni che risultano molto divertenti.

Nella chiacchierata con “Caffè d’Autore”, incalzati dal giornalista Alessandro Tartaglione, la coppia parlerà di come nascono le loro idee geniali, i segreti che si celano dietro ai personaggi interpretati (oltre a “Mario” ci sono “I Nonni, “Attenti a Mamma, “Il Buggato”), le strategie per il successo sulle piattaforme social e tante altre curiosità. Un’intervista davvero interessante con un finale tutto da ridere e, quindi, da non perdere.

Caffè d’Autore, prodotto da Wood & Stein, è un momento di convivialità con persone che hanno qualcosa da raccontare. Un tempo non breve, calmo, in antitesi alla frenesia che caratterizza la nostra quotidianità. Un ritaglio della giornata in cui si chiacchiera e si riscopre il gusto del lento e del buono che c’è nel dialogo vis-à-vis. Condivisione vera, senza filtri, di emozioni e riflessioni. La riscoperta del guardarsi negli occhi e trasmettere sensazioni e stati d’animo. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico