A San Cipriano d’Aversa (Caserta) c’è una nuova guida per il coordinamento cittadino della Lega. Si tratta dell’avvocato Pietro Martino, 35 anni, attivo da sempre nei circuiti della politica locale e nel mondo dell’associazionismo. La sua nomina, accolta con entusiasmo e orgoglio, segna l’inizio di una nuova fase per il partito sul territorio.
Martino ha espresso gratitudine nei confronti dei vertici del partito per la fiducia accordata, in particolare all’onorevole Gianpiero Zinzi e alla consigliera regionale Antonella Piccirillo, sottolineando il valore di un percorso che si preannuncia impegnativo ma ricco di potenzialità:
“Oggi si apre un nuovo capitolo che sarà senza dubbio tortuoso – ha dichiarato – ma anche pieno di soddisfazioni. Il nostro intento è lavorare con costanza per promuovere iniziative che puntino alla riqualificazione socio-culturale del territorio, perché crediamo con forza che San Cipriano d’Aversa debba tornare ad avere un ruolo centrale nella politica provinciale e oltre”.
Conscio delle sfide future, il neo coordinatore ha evidenziato l’importanza di un impegno concreto e continuativo: “La strada è ancora lunga, ma sono convinto che solo attraverso il duro lavoro e la dedizione si possano ottenere risultati tangibili e benefici per l’intera comunità”.