Sant’Arpino (Caserta) – In un contesto in cui bisogna raggiungere uguaglianza e coesione sociali, Aniello Di Santillo dà una nuova spinta al progetto “Periferie al Centro”, con l’intento di contribuire attivamente alla costruzione di un territorio sempre più coeso, equo e inclusivo.
Il progetto, che da un paio di anni si dedica alla valorizzazione delle periferie, si rinnova con l’obiettivo di abbattere le barriere che separano queste aree dal resto della comunità, portando avanti iniziative concrete per migliorare la qualità della vita e favorire la crescita sociale ed economica.
“Da tempo, siamo al fianco della nostra comunità con passione e determinazione, focalizzandoci soprattutto sulle periferie. – afferma Di Santillo – Siamo pronti a dare una mano per istituire i comitati di quartiere, fondamentali per costruire dibattiti basati sulla democrazia, e per promuovere un’idea di sviluppo che sia veramente inclusiva, creando opportunità per tutti”.
“Periferie al Centro” non è solo un’iniziativa ma una vera e propria missione che punta a colmare il divario tra le diverse realtà del territorio, promuovendo l’integrazione e il benessere collettivo. Con il rinnovo del progetto, Di Santillo e il suo team sono pronti a intensificare il loro impegno, affinché “le periferie non solo vengano riconosciute, ma diventino veri e propri motori di cambiamento, contribuendo a una società più unita e solidale”.