Un 16enne di Villa di Briano (Caserta) è stato denunciato dalla polizia per porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale.
Nel corso di un controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Casal di Principe hanno intimato a due giovani, che viaggiavano a bordo di una minicar, di fermarsi all’alt. Il conducente ha proseguito la marcia ma la vettura è stata inseguita e fermata dalla Volante.
Durante la perquisizione, il minorenne alla guida è risultato in possesso di un coltello a serramanico, mentre all’interno dell’auto c’erano un’ascia, un cacciavite a punta e un bastone telescopico. Oltre alla denuncia, il 16enne ha subito il ritiro della patente di guida ed il sequestro amministrativo del veicolo.