Casapulla (Caserta) – L’Amministrazione Comunale di Casapulla, sotto la guida del Sindaco Ferdinando Bosco, ha recentemente siglato una convenzione con Euroindoor Padel, su input degli Assessori Francesco Sorbo e Domenico Carrillo, la più grande struttura dedicata al padel in Campania, situata in via San Giovanni. Questa collaborazione offre ai residenti di Casapulla l’opportunità di accedere ad una serie di agevolazioni per l’anno 2025.
I cittadini potranno registrarsi gratuitamente come soci della struttura, godendo di libero accesso al complesso Euroindoor. Sarà possibile ottenere il tesseramento Fitp, sia agonista che non agonista, al costo di 30 euro. Inoltre, è previsto uno sconto del 15% sulle tessere socio Premium e Gold, richiedibili direttamente presso la reception. Tali tessere garantiranno sconti dal 10% al 15% su tutte le attività offerte, inclusi partite e lezioni, oltre all’accesso gratuito all’area palestra.
Per i giovani sotto i 16 anni, è prevista una lezione gratuita con un maestro certificato di padel. Gli over 65 avranno accesso gratuito alla struttura e una lezione di gruppo gratuita per chi desidera avvicinarsi al padel, oltre a consulenza personalizzata con il personal trainer per l’area palestra. Infine, per coloro che vorranno iscrivere i propri bambini al campo estivo presso la struttura, è previsto uno sconto mensile del 10%. La convenzione avrà una durata di 12 mesi a partire dalla data di firma, sabato 29 marzo 2025, con l’obiettivo di promuovere l’attività fisica e il benessere nella comunità di Casapulla.