Creative Live, a Napoli in scena i talenti del Festival delle Culture Giovanili

di Redazione

Alle Officine San Carlo di Napoli arriva “Creative Live”, una grande festa musicale che ha preso forma in un vero e proprio Festival Metropolitano. Esibizioni live in performance soliste e collettive, sul palco sono saliti 30 giovani artisti per proporre brani originali e interpretazioni d’autore.

Una serata di musica per valorizzare la creatività giovanile e creare connessioni tra i giovani artisti e l’industria culturale. Un’occasione unica per scoprire le nuove voci ei nuovi suoni emersi dai laboratori di Urban Music, curato da Lucariello, e Canzone d’Autore, guidato da Giovanni Block, entrambi dedicati alla scrittura, alla composizione e alla costruzione di un’identità artistica autentica.

Il concerto è stato anche un momento di festa e riconoscimento per il percorso affrontato dai partecipanti nei mesi scorsi: sul palco verranno forniti gli attestati di partecipazione ai laboratori, e nel corso della serata verranno annunciati nuovi percorsi di audizione e opportunità di esibizione per i talenti emergenti. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico