In fiamme appartamento ad Acerra: muore un uomo, grave la compagna

di Redazione

Un dramma si è consumato nella notte ad Acerra, nel Napoletano, dove un incendio divampato in un appartamento al primo piano di un edificio in corso della Resistenza ha provocato la morte di un uomo di 49 anni.

La vittima è Miloud Bougatef, cittadino dell’Est Europa regolarmente residente in Italia, che lavorava in uno studio tecnico della zona. Quando i Vigili del fuoco sono giunti sul posto, per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. È stato rinvenuto privo di vita all’interno dell’abitazione, avvolta dalle fiamme.

I soccorritori sono riusciti invece a mettere in salvo la compagna, gravemente ustionata, trasportata d’urgenza al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli, e i genitori di lei, che si erano rifugiati sul balcone nel tentativo disperato di sfuggire al fuoco e al fumo.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e della polizia di Stato, che hanno avviato accertamenti per ricostruire con esattezza l’origine e la dinamica del rogo. Non si esclude alcuna ipotesi, dall’incidente domestico al corto circuito, ma solo le indagini potranno chiarire cosa abbia innescato l’inferno di fuoco che ha sconvolto la comunità acerrana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico