Napoli, incidente in moto: muore il 39enne Ciro Nazzaro

di Redazione

Un’altra vittima della strada a Napoli. Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, Ciro Nazzaro, 39 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto lungo via Provinciale di Caserta, all’altezza del civico 181. L’uomo viaggiava a bordo di una moto Ducati, in direzione Napoli, con un passeggero minorenne, quando ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro un’auto in sosta e poi invadendo la corsia opposta, dove è stato centrato da un’Opel Agila in transito.

L’impatto è stato violentissimo. Soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, il 39enne è deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle gravi ferite riportate. Il passeggero, invece, è stato trasferito in codice giallo alla casa di cura “Villa dei Fiori” di Acerra: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Napoli che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro: tra le ipotesi, un movimento brusco o un sorpasso azzardato. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati e il conducente dell’autovettura è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. La salma del 39enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale autopsia.

Questo drammatico episodio segna l’ottava vittima della strada dall’inizio dell’anno a Napoli. Solo tre giorni fa, un’altra tragedia si era consumata a San Giorgio a Cremano, dove una donna era stata travolta e uccisa in via Pittore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico