Paestum, 15enne trovato in un lago di sangue vicino casa: ipotesi pestaggio o suicidio

di Redazione

Un ragazzo di 15 anni è stato trovato riverso in una pozza di sangue in strada, a pochi metri dalla sua abitazione, a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. Le sue condizioni sono ritenute gravissime: attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Salerno, dove è stato trasportato d’urgenza dai sanitari del 118.

A dare l’allarme è stato un passante, ma tra i primi a soccorrerlo sono stati i suoi stessi familiari, accorsi in strada dopo averne perso le tracce. L’adolescente, secondo una primissima ricostruzione, si trovava in videochiamata con alcuni amici intorno alle 23.30, prima che ogni contatto con lui si interrompesse improvvisamente. Poco dopo, il ritrovamento del 15enne, privo di sensi.

Gli inquirenti e i carabinieri della compagnia di Agropoli stanno lavorando per chiarire la dinamica dei fatti. Le ferite riscontrate alla testa e in altre parti del corpo potrebbero essere il risultato di un brutale pestaggio, ma non si esclude anche un possibile tentativo di suicidio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico