Torre Annunziata, 91enne aggredisce moglie a martellate e si suicida lanciandosi dal balcone

di Redazione

Tentato omicidio – suicidio ieri al Parco Dalmine di Torre Annunziata, nel Napoletano, dove un uomo di 91 anni si è tolto la vita dopo aver tentato di uccidere la moglie.

Secondo una prima ricostruzione, il pensionato, ex operaio di una fabbrica ormai dismessa della zona, avrebbe colpito la consorte, di 78 anni, con un martello, per poi lanciarsi dal balcone della loro abitazione al quinto piano. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini, allertati dalle urla e dai rumori provenienti dall’appartamento.

All’arrivo dei soccorsi, la donna è stata trovata in gravi condizioni, ma ancora vigile, con evidenti traumi al capo. Trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, resta sotto osservazione dei medici, che si sono riservati la prognosi. Dai primi accertamenti, però, non sembrerebbe in pericolo di vita.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, insieme ai militari della compagnia e del Gruppo di Torre Annunziata, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e comprendere le motivazioni dietro il gesto estremo dell’anziano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico