LONDRA. Il calciatore Paul Gascoigne è salito alla ribalta della cronaca per aver combinato unaltra bravata. video
Dopo gli innumerevoli ricoveri per abuso di alcool e droga, le risse e i tentati suicidi, Gazza, stavolta, ha preso a testate un buttafuori reo di avergli fatto notare il divieto di fumo allinterno di un pub di Newcastle.
Gascoigne è giunto nel locale e ha cominciato a bere, poi ha sfidato il proprietario del locale ad una partita al biliardo e, incurante dei divieti, ha cominciato a fumare allinterno della sala. Quando gli si è avvicinato Paul Hindle, ex soldato ora buttafuori, il calciatore ha reagito con una testata. Il giorno dopo Gascoigne è tornato nel locale e ha chiesto scusa al proprietario del locale ed ha baciato la guancia del buttafuori che ha dichiarato: Sono sopravvissuto a Bassora senza neanche un graffio – ha detto – poi arrivo a Newcastle e vengo colpito da Gascoigne. Non riuscivo a crederci. Mi ha fatto una male infernale, ho avuto mal di testa per un giorno intero.
Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso presenti allinterno del pub ed il video è stato pubblicato sul sito del quotidiano inglese The Sun.