La Roma di Ranieri riesce a strappare allultimo secondo un importantissimo pareggio in casa del Fulham.
I giallorossi vanno in svantaggio e al 24 complice unuscita a vuoto di Doni su calcio dangolo battuto dalla sinistra: ne approfitta Hangelaand che di testa sigla il vantaggio inglese. Dopo un primo tempo opaco, i giallorossi iniziano la ripresa allarrembaggio, ma sono ancora gli uomini di Roy Hodgson ad andare vicini al gol in contropiede con Kamara, ma Doni questa volta chiude la saracinesca.
Al 76′ lepisodio che poteva cambiare la partita: Vucinic riceve palla appena fuori dall’area, lancio per Riise che al momento di calciare viene atterrato da dietro da Kelly. Rigore ed espulsione. Sul dischetto va Menez, ma Schwarzer respinge. La Roma complice anche la superiorità numerica ci prova più volte ma è sfortunata quando Riise al88esimo mette fuori da due passi.
I tifosi inglesi iniziano a fare festa, ma nel terzo minuto di recupero arriva il gol di Andreolli che gela lo stadio. Calcio dangolo dalla destra di Pizarro e il difensore lasciato solo ha il tempo di stoppare di petto e di trafiggere con una bordata allincrocio lincolpevole portiere australiano.