Il Parma è a metà dellopera, o almeno degli iniziali progetti della dirigenza gialloblù: arrivare a quota 40 punti per la salvezza.
La formazione emiliana però si è ritrovata dopo dodici giornate già a metà del suo traguardo (20 punti) e non è escluso che il presidente Ghirardi possa tornare sul mercato a gennaio e piazzare qualche colpo importante per rinforzare la rosa e puntare a traguardi più importanti.
Uno degli artefici di questo ottimo inizio di stagione è sicuramente lattaccante di scuola Milan Alberto Paloschi che però domenica scorsa è dovuto uscire anzitempo per un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno un mese che intervistato dalla Gazzetta dello Sport fa sapere: “Le cose vanno bene, e siamo a metà percorso. Domenica contro il Chievo siamo arrivati a 20 punti, speriamo di arrivare al più presto a 40 per salvarci. Obiettivo personale? Migliorarmi. Lanno scorso ho fatto 12 gol, ora vorrei farne di più, magari 13”. Finora Paloschi ha collezionato 12 presenze in campionato mettendo a segno 4 reti.