Il Chelsea presenta unofferta folle al Wolfsburg: 40 milioni per Dzeko, il Milan punta a Cavani, Lazio alle prese con la grana Foggia e il Bologna insegue Corradi.
Le vie di Milan e Dzeko sembra non si vogliano mai incrociare e ora spunta anche il Chelsea di Ancelotti. I blues cercano un attaccante dopo linteressamento per Iaquinta, la trattativa con la Juve è in fase di stallo e così si potrebbe optare per il talentuoso attaccante del Wolfsburg che i rossoneri inseguono ormai dalla scorsa estate. Linteresse del club inglese è davvero forte, Abramovic è disposto a versare 36 milioni di sterline (40 milioni di euro) unofferta che potrebbe far cadere la resistenza del club tedesco.
Da via Turati continua comunque la ricerca di unattaccante casomai dovesse partire Huntelaar, anche se questa opzione sembra ormai defiitivamente tramontata dopo le ottime prestazioni dellolandese nelle ultime gare, e così spunta il nome di Cavani. Lattaccante del Palermo vuole giocare di più e dopo essere stato accostato allInter, dove si diceva che la trattativa fosse già chiusa nel periodo natalizio, ora regista unaltra offerta milanese.
Chi sembra davvero essersi stancato di restare a Roma è Pasquale Foggia che, come tanti giocatori in casa Lazio, vuole partire. Difficilmente tutti saranno accontentati da Lotito, infatti Ledesma ha offerte anche molto alte da Juventus ed Inter, offerte che potrebbero convincere il patron biancoceleste che però sembra non voler cedere Kolarov al club nerazzurro. Foggia ha rifiutato le offerte sia di Atalanta che di Catania in quanto vuole giocare in una squadra di alta classifica. Cè il Genoa che difficilmente riuscirà ad acquistare Menegazzo e così proprio lattaccante ex Ascoli e Milan sarebbe unopzione gradita non solo alla società ligure ma anche allo stesso giocatore desideroso di giocare di più.
Ma per lultima parola bisogna attendere la decisione di Lotito che tra laltro è alla prese anche con un difficile rapporto con Cruz. Lattaccante argentino arrivato in estate dallInter è chiuso dalla presenza del neo acquisto Floccari ma aveva accettato il trasferimento a Roma convinto che potesse giocare di più e che potesse facilmente mettersi in mostra, cosa che, almeno nella prima parte della stagione, non è avvenuta.
Il Bologna ha bisogno di un attaccante per arrivare alla salvezza e, dopo le offerte presentate a Buscè e Baronio, punta a Corradi che non trova più spazio a Udine.