Il Bari di Ventura conferma il suo momento positivo andando a strappare un prezioso pareggio sul campo del Genoa.
I pugliesi vanno subito in vantaggio al 3 grazie ad un gol di Barreto che approfitta della corta respinta di Amelia su punizione d Parisi e firma l1 a 0.
I padroni di casa protestano a lungo con larbitro per levidente tocco di mano dellattaccante pugliese. Gasperini sprona i suoi e al 15 Milanetto avrebbe loccasione per pareggiare ma uno strepitoso Gilet gli chiude in faccia la porta.
Nella ripresa è lo stesso Milanetto a firmare il pari su punizione: ma evidente la deviazione del difensore ospite che inganna Gilet.
I padroni di casa ci credono ma è ancora Gilet al 10 che chiude la porta in una triplice occasione su doppio tiro di Mesto e su tiro ravvicinato di Crespo. Al 25 ancora Genoa vicino al gol: punizione di Juric e palla che si stampa sul palo. Al 38 cross di Criscito dalla sinistro elevazione di Suazo ma Gilet blocca.
Finisce 1 a 1 al Ferraris e con questo pari il Bari conferma il suo ottimo stato di forma, mentre Gasperini di sicuro non sarà contento delle tante occasioni sprecate dai suoi attaccanti.
video |