Juventus: esonerato Ferrara, arriva Zaccheroni

di Redazione

Zaccheroni_FerraraLa Juventus ha esonerato Ciro Ferrara, al suo posto arriverà in panchina Alberto Zaccheroni. La decisione della società torinese è stata adottata dopo la sconfittadi giovedì sera in Coppa Italia contro l’Inter.

L’ex allenatore di Milan, Inter, Udinese e Torino sarà presentato alla stampa alle 15 di venerdì e dirigerà subito il primo allenamento a Vinovo in vista del match interno di domenica sera contro la Lazio. Per “Zac” l’arduo compito di portare i bianconeri in Champions League.

La società aveva come prima scelta il tecnico del Liverpool Benitez ma non è riuscitaa portarlo subito in Italia. L’operazione dovrebbe andare in porto per la prossima stagione, anche se èZaccheroni potrebbe restare se riuscisse a rilanciare la squadra.

Ferrara lascia dopo nove sconfitte su 12 patite negli ultimi tempi, per colpe, tuttavia, che non sono tutte da attribuire al tecnico napoletano. La Juve è stata decimata da infortuni, il nuovo acquisto Diego non è riuscito a sfondare come nelle previsioni e Amauri sembra essersi dimenticato del gol.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico