LInter continua la sua marcia battendo una buona Udinese allo stadio Friuli.
I nerazzurri mostrano segni di grande carattere e compattezza in tutti i reparti e il gol di Pepe dopo appena 2 minuti non ha fatto altro che tirare fuori tutta quella grinta e lucidità che sembravano aver smarrito nelle ultime partite. Il pari arriva dopo appena 5 minuti con un destro terrificante di Balotelli. Raddoppio al 15 di Maicon che chiude ottimamente un triangolo con Snejder e terzo gol di Milito di testa al 45. Nella ripresa inutile il gol di Di Natale su calcio di rigore.
Il Milan di Leonardo batte lAtalanta e mantiene a 4 il distacco dai cugini. Ottima prova di Pato autore di due reti (lo stesso però si è infortunato nel finale) e di Borriello che respinge in rete il calcio di rigore parato da Consigli a Ronaldinho. In mezzo la bellissima rete di Valdes che fa fuori tutta la retroguardia nerazzurra e batte Dida.
Pari e spettacolo al San Paolo tra Napoli e Roma. Gli ospiti dopo un primo tempo incolore vanno in rete per ben due volte (Baptista e Vucinic), ma vengono raggiunti da Denis con un sinistro preciso e da un rigore di Hamsik al 90.
Nel posticipo la Juventus viene battuta in casa dal Palermo di Delio Rossi che si porta momentaneamente al 4° posto. Decisive le reti di Miccoli (destro a giro allincrocio) e Budan.
Torna a vincere il Parma dopo aver raccolto solo 2 punti nelle ultime nove partite. Decisivo un gol di Zaccardo nella ripresa.
Bene anche il Siena che espugna Livorno grazie ai gol di Calaiò e Maccarone. Inutile il gol di Lucarelli su calcio di rigore.
Reti e spettacolo a Marassi tra Genoa e Bologna con i rossoblù che vincono per 4 a 3 grazie ad una tripletta di Adailton. Bene anche il Chievo vittorioso sul Cagliari per 2 a 1.