Milan: Ziegler e Funes Mori nel mirino

di Redazione

ZieglerSecondo quanto riporta il “Corriere dello sport”, il club rossonero starebbe cercando di piazzare i due colpi per il prossimo mercato estivo.

Il Milan ha bisogno di un esterno e ormai nessuno ne fa piu’ un mistero. La lunga lista, che già conta i nomi di Mexes della Roma, Astori del Cagliari e piu’ recentemente Sergio Ramos del Real, ora si riempie ulteriormente con una sorta di ritorno al passato: si tratta dell’esterno svizzero della Sampdoria Ziegler, già seguito questa sessione invernale di mercato. Il blucherchiato ha ricevuto già due proposte di rinnovo dalla società blucerchiata ma le ha rifiutate entrambe, un segno quasi evidente della volontà di lasciare il capoluogo ligure.In pole position per lui non c’è solo il Milan, infatti la Juventus si vuole tutelare nel caso in cui l’affare Bastos fallisse mentre la Lazio lo vorrebbe portare nella capitale per completare ulteriormente la rosa.

Il club rossonero ha pero’ in mente un colpo ‘alla Pato’: è il caso dell’attaccante del River Plate Funes Mori. In Argentina è considerato l’erede naturale di Crespo, malgrado i suoi soli 19 anni, per la sua grande capacità di muoversi sul filo del fuorigioco ma almeno per adesso la pretesa di 12 milioni di euro sembra essere troppo alta. Galliani è già al lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico