Palermo, Zamparini manda via Rossi. Arriva Cosmi

di Antonio Taglialatela

ZampariniDopo la clamorosa sconfitta subita dal Palermo per 7-0 ad opera dell’Udinese, Zamparini, presentatosi ai microfoni Sky visibilmente amareggiato e scuro in volto, ha anticipato il divorzio con il tecnico Delio Rossi, che sarà formalizzato lunedì.

“Ad oggi, le possibilità che il tecnico resti sulla panchina rosanero sono dell’1%. – aveva detto a caldo il presidente – Ha rovinato il mio Palermo, ed ora la nostra è una squadra distrutta. Le dimissioni? Non penso che le darà. Nel calcio i soldi contano più della dignità. Ranieri è stato un grande”.

L’allenatore riminese, dunque, non prenderà parte alla delicata trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, dove siederà in panchina Serse Cosmi, che ha superato la concorrenza di Papadopulo, De Biasi, Colomba e Beruatto (tecnico della Primavera). Questo inevitabile passaggio di testimone avviene dopotre partite, dove la squadra siciliana ha collezionatozero punti e, cosa ancor più preoccupante, ha incassato ben 12 gol, segnandone appena due.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico