LInter del futuro prende forma. Dopo gli innesti di Ranocchia e Pazzini il club milanese ha messo a segno un altro colpo da 90: si tratta della grande promessa del calcio internazionale Luc Castaignos, attaccante olandese classe 1992, ora in forza al Feyenoord.
Il fantasista è passato allInter per una cifra intorno ai 3 milioni di euro e stamattina era già a Milano per le visite mediche. Dinanzi ai giornalisti non ha nascosto la sua gioia: Sono molto felice di essere qui, è un sogno che si realizza. Spero di riuscire a mettermi presto in mostra davanti ai miei nuovi tifosi. Per caratteristiche fisiche e per facilità di goal, già ha messo a segno 9 reti in campionato olandese, Castaignos ricorda molto Henry. Il talento si definisce così: Sono un attaccante molto veloce e possiedo un buon fiuto del gol.
Insomma, parole che testimoniano la consapevolezza che ha nei propri mezzi lOlandese che non ha nemmeno dubbi sulla scelta per lInter e sulla rosa che la compone: Sneijder, Eto’o e Milito sono i miei preferiti ha detto l’olandese che si è messo già in mostra nelle nazionale olandese under 17 e under 19 i nerazzurri sono i più forti e penso che vinceranno lo scudetto. Castaignos resterà a Milano per qualche giorno in cerca della sua futura casa per poi tornare in Olanda a terminare il campionato tra gli olandesi del Feyenoord.