Quando un campione cambia squadra cè sempre molto rumore, figurarsi se il campione è Ricardo Kakà ed il club è il Milan.
Nessuno tra i tifosi rossoneri ha dimenticato le grandi prove del brasiliano che hanno portato il Milan sul tetto dEuropa ed ora lipotesi di un clamoroso ritorno a Milano non dovrebbe essere da escludere a prescindere. Il fuoriclasse non rientra nel progetto di Mourinho e sembra assumere sempre più le sembianze di un peso per i Galacticos disposti a liberarsene. Lunedì sera il padre-procuratore Bosco Leite era presente a San Siro per assistere alla partita Milan-Napoli e i giornalisti non si sono lasciati sfuggire loccasione per fare qualche domanda sul futuro del suo assistito.
Bosco Leite si è giustificato dietro un sono qui solo per assistere alla partita ma, alla domanda riguardo il possibile ritorno di suo figlio a Milano, ha detto: Chiedetelo e Galliani. Vediamo…. Insomma, avrebbe potuto smentire la notizia ed invece non si è pronunciato direttamente sul fatto, dando prova dellinteressamento ancora concreto della società nei confronti del campione della seleçao.