Inter, via libera a Maicon solo per 25 milioni. Ma dipende da Mourinho

di Redazione

Douglas MaiconDouglas Maicon potrebbe lasciare Milano nella prossima sezione di mercato. L’amore del Real Madrid nei confronti di quello che molti definiscono l’esterno più forte del mondo è fortissimo …

… e l’Inter dopo aver rifiutato l’offerta degli spagnoli durante lo scorso mercato estivo, potrebbe ora decidere di cederlo per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro. Il contratto di Maicon con la società nerazzurra scade a giugno del 2012 ma molto dipenderà dal futuro di Mourinho: se il tecnico portoghese dovesse lasciare Madrid, dando spazio ad un clamoroso ritorno all’Inter, si potrebbe decidere di continuare insieme a Milano, se invece lo “Special One” dovesse decidere di restare a Madrid quest’ultimo potrebbe spingere la società dei blancos ad acquistare il brasiliano.

Antonio Caliendo, agente del terzino, si è pronunciato oggi a Fichajes.com: “Al momento non c’è stato nessun contatto con il Real ,non mi sembra giusto parlarne adesso. Magari tra un mese inizieremo a capire cosa vuole fare il club nella finestra di mercato estiva”.

Discorso rimandato al prossimo mese dunque anche considerando che la stagione dei nerazzurri è nella sua fase cruciale visti gli impegni su tutte e tre le competizioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico