Il patron dellUdinese a La politica del pallone a Gr parlamento fa il punto della situazione per uno dei talenti più contesi di tutta Europa
Pozzo non punta a fare cassa bensì vuole ottenere delle forti contropartite dalla cessione del cileno Sanchez: Per Sanchez non bastano 35 milioni di euro. Abbiamo già rifiutato una offerta del genere, a noi serve di più. Ci interessano soprattutto delle contropartite tecniche. Con lInter non ne abbiamo di contropartite. Larrivo di Bojan è molto difficile, questi giocatori ci pensano dieci volte prima di cambiare. Fare calcio in provincia è complicato.
Pozzo è deciso a non far sconti a nessuno: E’ una negoziazione difficile. Per rinunciare a questo giocatore dobbiamo ricevere offerte importanti, anche per il giocatore, che può solo andare in una grande squadra. Nello stesso interesse del giocatore se fanno offerte importanti vuol dire che lo apprezzano e lo faranno giocare come un campione come lui merita. In caso contrario meglio che rimanga a Udine per crescere ancora e ad avere la consacrazione definitiva.