Il presidente dellInter Massimo Moratti non esce totalmente allo scoperto sulla guida tecnica dei nerazzurri per la prossima stagione ma da qualche indicazione.
Per Mihaijlovic non mi muovo ,dato che è sotto contratto con unaltra squadra. Si potrebbero aprire le trattative con Delio Rossi o con Gasperini? Siete troppo curiosi , risponde. Secondo il patron nerazzurro non cè stato alcun no pronunciato da parte di nessun allenatore allInter: Ieri ho sentito qualcuno che ha parlato dei presunti ‘no’ di un allenatore o di un altro allenatore, invece solo Bielsa non ha potuto continuare un dialogo per ragioni personali e ne era molto dispiaciuto. Le voci su Ancelotti? Nessuno ha mai pensato a lui, ovviamente non per mancanza di stima, quindi non è vero che abbiamo avuto un no da lui. Non abbiamo ricevuto nessun no, abbiamo montagne di sì e ora devo scegliere. Mihaijlovic è sotto contratto con la Fiorentina, quindi non mi posso permettere di parlarne. In questo momento sto vedendo altre cose. Faremo quello che si deve fare. Non vi preoccupate, è un problema mio.
Su Etoo: Non credo ci siano problemi nella maniera più assoluta. Parole che scacciano via le tante voci che vorrebbe lex attaccante del Barcellona in Inghilterra. Limpressione è che molto dipenderà dalla volontà dei Della Valle di tenere il tecnico serbo Sinisa Mihaijlovic. Ieri si sono avviati i contatti tra la società nerazzurra e lallenatore ma lex difensore ha subito avvisato la dirigenza viola della sua volontà di rispettare il contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2012. Tuttavia i Della Valle non vorrebbero frenarlo davanti ad una delle più importanti offerte della sua carriera, le prossime ore saranno decisive.