AVERSA. Sono state aperte, questa mattina, le buste contenenti le offerte delle ditte che hanno partecipato al bando per la pulizia di cinquecento caditoie.
Abbiamo aggiudicato la gara – ha commentato lassessore allambiente ed igiene urbana Luciano Luciano – ciò significa che dalla prossima settimana cominceranno i lavori di pulizia delle caditoie presenti sul territorio cittadino.
La manutenzione e la pulizia delle caditoie era prevista, da contratto, prima con il GeoEco e con il Consorzio Unico, poi, ma dato che non è stato possibile effettuare il servizio il Comune si è adoperato affinché venisse bandita una gara per lespletamento del servizio.
Tra pochi giorni, quindi – continua Luciano – cominceranno i lavori di pulizia di tutte le caditoie, un lavoro necessario per evitare allagamenti in previsione della pioggia autunnale. Questo servizio rappresenta un ulteriore passo verso lobiettivo che si è prefissato lAmministrazione comunale guidata dal sindaco Ciaramella: rendere pulita la città di Aversa.