E un Mino Raiola a raggi x quello che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il noto procuratore ha precisato le situazioni riguardo ad Hamsik, Balotelli, Ibrahimovic e Vargas.
Stando alle parole di Raiola i tifosi del Napoli possono stare tranquilli sulla situazione contrattuale che lega Hamsik al club partenopeo: Per rispetto verso il mio socio Venglos, che si sta occupando della trattativa in maniera diretta e non vorrei neanche contraddire il presidente: abbiamo deciso che farà lui le dichiarazioni del caso se ci dovessero essere novità sull’argomento Hamsik. Il giocatore si trova bene a Napoli, il contratto ce l’ha, quindi non c’è neanche bisogno di rinegoziare il rinnovo.
Anche se non direttamente il procuratore lascia pensare che il centrocampista possa restare al Napoli ancora per tanto tempo.Chi, invece, difficilmente vedrà mai Napoli è Mario Balotelli: Se il presidente De Laurentiis giustamente vende caro, anche il presidente del City, Mansour, vende altrettanto caro, quindi credo che questa operazione di mercato non sia impossibile .Ve lo dico per l’ennesima volta:Marionon ha alcuna intenzione di andare via dallInghilterra,ha un contratto molto lungo ed una clausola di uscita molto alta.
Parole significative anche per il nuovo acquisto Vargas: Sanchez ha lasciato un segno indelebile e quindispero per il Napoli che anche Vargas sappia imporsi inItaliaallo stesso modo. Sicuramente è un calciatore che ha talento e che ha fatto molto bene inCile. Il Napoli è riuscito a prenderlo sborsando anche molti soldi, non è stata un’operazione a buon mercato. Ora dobbiamo vedere se saprà adattarsi all’Europa e quanto tempo ci metterà per farlo.
Il procuratore, poi, parla anche dellattaccante svedese ZlatanIbrahimovic e del suo mal di pancia: Ibrahimovic non ha mai avuto il ‘mal di pancia’, questa del mal di pancia è più una cosa inventata da voi giornalisti che altro. Era una frase che quando stava con l’Interaveva avuto un certo effetto e si è voluta ripeterla. Però questa cosa l’ho già chiarita e non mi piacerebbe ritornarci su.