Buone notizie dalla Spagna per la Juventus. Se cerano dubbi riguardo al buon rapporto tra di Llorente con il tecnico dellAthletic de Bilbao Marcelo Bielsa, questi sono stati confermati.
Nellallenamento sostenuto dai baschi nella mattinata di lunedì, il tecnico di origini argentine si è letteralmente scagliato contro lattaccante spagnolo, reo di essere uno dei principali colpevoli della sconfitta subita dallaReal Sociedad a causa dello scarso impegno mostrato in campo. Il giocatore a seguito della strigliata ha lasciato il campo di allenamento scuro in volto. Ciò che non è chiaro ancora è se labbia fatto di sua spontanea volontà o per volere di Bielsa. Segnali evidenti di rottura che non possono passare inosservati agli occhi della Juventus, che consideraLlorente il Top Player ideale.
Intanto, diventa sempre più misteriosa la situazione di Theo Walcott. Il velocissimo giocatore dellArsenalè corteggiato da alcune squadre top dEuropa, tra cui la stessa Juventus, ed il suo contratto è in scadenza nel 2013.
I tentativi di rinnovo sono sfumati nel nulla, ma Walcott non fa niente per rendere più chiaro ciò che sta succedendo in casa dei Gunners: Non è un problema di soldi, non sono quel tipo di giocatore. Se fosse stato così me ne sarei andato già quest’estate quando ho avuto lapossibilità di lasciare Londra. Bisognerebbe chiedere al direttoreperché non ho firmato il rinnovo. Io ho sempre voluto giocarenell’Arsenal.