Il presidente dellInter, Massimo Moratti, ha parlato della sua squadra ai microfoni di Sky Sport.
Il patron nerazzurro è entusiasta della condizione dei suoi uomini, che ieri hanno battuto il Catania per 2-0 grazie alle reti di Antonio Cassano e Rodrigo Palacio. Noi stiamo facendo il nostro campionato, se poi riusciamo a puntare alloscudettoè ancora meglio. Mi piace lacontinuità e la capacitàdella squadra di cambiare durante la gara. C’èunità tra allenatore e giocatori, è uno spirito molto bello.
Wesley Sneijder, infortunato dalla partita col Chievo Verona, è un po la mina vagante di questa Inter. Moratti punta su di lui: Lo metteremo in campo e vedrete che farà bene, da qualche parte riusciremo a metterlo. Sarà in grado di rendere al massimo ovunque il mister deciderà di schierarlo.
Dopo la sconfitta del Napoli a Torino con la Juventus, molti hanno iniziato a pensare allInter come anti-juve per eccellenza. I punti di distacco dalla Vecchia Signora sono 4, mentre il Napoli è li, ad un solo punto. Malgrado le tante note positive, il presidente dellInter non vuole che la sua squadra si distragga: Non pensiamo a essere l’anti-Juve, ma solo a far bene. Pensiamo a noi stessi. Stiamo migliorando partita dopo partita. Mi piace la duttilità con cui la squadra riesce ad adattarsi all’avversario durante l’incontro, cercando di capire le sue armi per poi rispondere.