Bologna-Fiorentina, in programma domenica, alle 15, allo stadio Dall’Ara, è stata rinviata per neve.
La decisione è arrivata al termine della riunione del Gos (gruppo operativo sicurezza) coordinato dalla questura di Bologna. Il recupero è stato fissato per martedì alle 20.
Serie B. Cesena-Ascoli, valida per la 27esima giornata del campionato cadetto, è stata rinviata per neve. L’arbitro Castrignanò di Brindisi ha tentato di far giocare la partita, le linee sono state verniciate di rosso, poi, dopo alcuni sopralluoghi con i capitani, si è deciso che il campo era impraticabile visto che sul Manuzzi di Cesena sta nevicando copiosamente. (ANSA). Il recupero verrà fissato dalla Lega nei prossimi giorni. Pare che l’unica data possibile, e quindi probabile al momento, sia comunque quella di mercoledì 6 marzo alle 18.
Anche Modena-Brescia, posticipo delle 18 del campionato di serie B, è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa nel pomeriggio per la neve iniziata a cadere in città poco dopo le 13 come annunciato dalle previsioni meteo. In mattinata i responsabili del Gos, Gruppo operativo sicurezza, avevano rinviato ogni decisione in considerazione dell’arrivo della nuova perturbazione, anche se in quel momento il terreno del Braglia risultava in buone condizioni.