Sono molto tranquillo. Il Real Madrid è una grande squadra, e ogni giocatore da bambino aspira a giocarci. Ma per adesso appartengo al Napoli e penso solo alla Confederations Cup, perchè ce la siamo guadagnata con grande sforzo e molto lavoro.
Quello che decidono poi i club non dipende solo da me, bensì da altri fattori dei quali si parlerà al termine di questo torneo. Lo ha detto l’attaccante del Napoli e dell’Uruguay, Edinson Cavani, all’emittente spagnola ‘Cadena Cope’, sulla situazione di mercato.
Dell’interesse del Real Madrid, poi aggiunge: Sono cose di cui si parla tanto, quello che succederà si vedrà. Ma ufficialmente nessuno ha parlato con me, ha aggiunto l’attaccante del Napoli, inseguito anche dal Manchester City e Chelsea.
Ogni volta che si gioca una partita di questo tipo si vuole farla bene, cercando di dare alla squadra quello per cui ci si è preparati. Ma ci siamo trovati davanti una squadra che non ci lasciava tirare fuori il pallone, ha aggiunto parlano della sfida persa con la Spagna. È la migliore squadra che ho affrontato.