Ciaramella incontra i primari dell’ospedale ‘Moscati’

di Redazione

Domenico Ciaramella AVERSA. In preparazione all’incontro che i sindaci della provincia di Caserta avranno, mercoledì prossimo, presso la sede dell’Asl Ce, …

… con il commissario regionale per la Salute, dottor Antonio Gambacorta, il sindaco Ciaramella ha convocato, per domani mattina, i primari dell’ospedale ‘Moscati’ di Aversa.

“Ho convocato i veri addetti ai lavori – ha detto alla vigilia dell’incontro il primo cittadino del capoluogo normanno – per poter discutere dell’organizzazione della rete ospedaliera provinciale ed in particolare delle criticità in atto al presidio ospedaliero ‘Moscati’ di Aversa. Ascolterò i primari del presidio ospedaliero che insiste sul nostro territorio cittadino e valuterò le loro proposte per formularne una complessiva da portale, poi, a Caserta, mercoledì quando incontrerò il dottor Gambacorta”.

Intanto, il sindaco Ciaramella non sta valutando solo le ipotesi di soluzione relative alle problematiche del ‘Moscati’, ma anche quelle legate alle due cliniche sanitarie cittadine. “Insieme al sindaco di Santa Maria Capua Vetere, Giudicianni, e quello di Capua, Antropoli, abbiamo inviato una richiesta d’incontro con Prefetto di Caserta Ezio Monaco per discutere delle problematiche legate alla chiusure delle cliniche sanitarie cittadine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico