AVERSA. Sono stati portati a compimento i lavori di rifacimento delle aiuole in prossimità del Cimitero di Aversa ad annunciarlo il consigliere delegato al verde pubblico Giovanni Tirozzi.
Abbiamo rifatto il look aggiunge Tirozzi a tutti gli spazi verdi in prossimità del pio luogo. Ringrazio per il lavoro svolto larchitetto Francesco Benadusi per aver curato la fase progettuale ed esecutiva dei lavori. In seguito al rifacimento del piazzale antistante il cimitero, sono terminati i lavori di restyling con il ripristino degli spazi verdi.
Negli ultimi tempi è stata posta in essere unimmediata strategia di intervento sul territorio cittadino ed in particolare su quelle zone che necessitano un immediato intervento di manutenzione del verde pubblico, ha aggiunto il sindaco Domenico Ciaramella, che ha poi sottolineato:Ho investito molto nella valorizzazione del verde cittadino e del decoro urbano, oltre che delligiene urbana, che rappresenta una delle priorità amministrative di intervento. Ora, quindi, vogliamo raccogliere i primi risultati.
Tirozzi assicura: Quello che abbiamo portato a compimento è solo uno dei primi risultati in ambito di recupero di spazi verdi. Continueremo lungo questa strada.