Parigi, svaligiata la villa di Lavezzi: e i napoletani si “rifanno” su Yanina

di Antonio Taglialatela

 Continua l’incubo rapine per l’ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, al Paris St. Germain dall’estate del 2012.

A Neuilly, nei dintorni di Parigi, nella notte tra mercoledì e giovedì alcuni ladri hanno svaligiato la villa dove vive l’attaccante argentino. Il “Pocho”, in quel momento, non era in casa poiché impegnato all’estero, in Qatar, con la squadra della capitale. Anche la sua compagna era assente.

A scoprire il furto è stato un amico di famiglia. Nell’autunno del 2011, Yanina Screpante, fidanzata di Lavezzi, subì una rapina a Napoli, nel quartiere Posillipo, dove ignoti le portarono via un orologio. Lei, come reazione, scrisse su Twitter la frase “Napoli m…”, suscitando lo sdegno dei tifosi e dei napoletani, per poi chiedere scusa. Non a caso, alla notizia del furto in Francia, alcuni hanno ironizzato sui social network: “E ora cosa dirà la povera Yanina di Parigi?”.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia di Lavezzi, sponda Inter, dove ritroverebbe il suo allenatore ai tempi del Napoli Walter Mazzarri. Ma l’argentino ha chiarito di voler restare con la maglia del Psg.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico