SUCCIVO. Al termine della prima giornata del Torneo Over 40 non è ancora chiara la classifica in quanto sulla partita tra Gricignano e Fratta pende il ricorso presentato dai dirigenti della società casertana.
Questi hanno richiesto laccertamento di due calciatori sospetti della squadra ospite che non avevano titolo a disputare la gara perché con età inferiore ai 40 anni previsti dal regolamento del torneo.
La prima gara, disputatasi mercoledì scorso, ha visto prevalere la formazione organizzatrice del Tommaso De Vivo che ha battuto con un perentorio
La partita tra gli Amici Atellani di Orta di Atella e il SantArpino si è chiusa sul risultato di
Grande attesa per il debutto del Gricignano, che si è presentato sul Graziano Papa di Succivo con una squadra agguerrita, pronta a vendere cara la propria pelle contro i quotati avversari che presentavano in campo alcuni ex calciatori di società professionistiche. Il Gricignano veniva disposto in campo dal dottor Andrea Moretti con uno schema ultra-catenacciaro che avrebbe fatto rabbrividire anche il Trap, con un inedito 6-2-2 che nel primo tempo ha imbrigliato gli avversari, i quali, però, sono riusciti a passare in vantaggio con unazione rocambolesco su cui nulla ha potuto il pur bravo DAniello. Nella ripresa lo schema è stato modificato per cercare di arrivare almeno al pareggio. La squadra di Gricignano, infatti, è riuscita a portarsi più volte verso la porta avversaria. In almeno quattro occasioni i gricignanesi avrebbero potuto pareggiare ma lestremo difensore avversario riusciva ad evitare il gol, mentre in unoccasione è stato sfortunato Della Gatta che ha colpito la traversa. Il risultato non si sbloccava e la gara terminava sull1 a 0 per i frattesi. Ma il risultato potrebbe essere capovolto dal reclamo presentato dai dirigenti del Gricignano di cui si attendono gli esiti.
Risultati Prima giornata:
Edilattelana – De Vivo 1-3
Amici Atellani – SantArpino 0- 0
Gricignano – Fratta 0-1 in attesa di accertamenti