SUCCIVO. Lamministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Papa, su interessamento dellassessore alle politiche sociali, Antonio Marsilio, e in collaborazione con le associazioni locali, ha organizzato il programma del Natale di solidarietà 2008.
Si parte l8 dicembre, con la Giornata di solidarietà con i disabili, a cura della Caritas e del Gruppo Ualsi. Dal 10 al 12 dicembre, cineforum per ragazzi nellauditorium parrocchiale e attività nel centro diurno per ragazzi, a cura del consorzio Agape. Il 12 dicembre Educare alla solidarietà, mostra mercato di beneficenza alle scuole medie di Succivo. Il 13 dicembre Festa di Natale per la terza età, presso la casa comunale di via Lorca, con animazione della Pro Loco. Il 21 dicembre concerto di Natale della scuola media nella chiesa parrocchiale, alle ore 16. Il 28 dicembre, teatro di burattini di Ciro Perna, alle ore 10.45, nellauditorium parrocchiale. Il 29 dicembre Addio 2008, festa per anziani nella Casa del Sole, al casale di Teverolaccio. Il 3 gennaio Tombolata di solidarietà, presso lauditorium parrocchiale, a cura di Legambiente. Il 5 gennaio Aspettando la vecchia befana, dedicata ai disabili, nella Casa del Sole, al casale di Teverolaccio. Il 14 gennaio anziani e disabili al circo, presso lAmerican Circus di Licola.
Inoltre, presso la Casa delle Arti ci sarà una serie di proiezioni per anziani, con spettacoli alle ore 17: domenica 14 dicembre Pranzo di ferragosto, domenica 28 dicembre La seconda notte di nozze, Domenica 11 gennaio La seconda volta non si scorda mai, domenica 18 gennaio Funeral Party.