SUCCIVO. L’Atellana Volley under 14 maschile torna alla vittoria e lo fa nel modo più convincente infliggendo un secco in casa dellAsd Libertas Virtus V. Capua, per 3-0 (21-25, 18-26, 12-25).
Il risultato non è mai stato in discussione, infatti, gli atellani sin dal primo punto hanno condotto in porto il match senza sbavature o cali di concentrazione. Alla prima vera esperienza in un campionato provinciale lunder 14 maschile dellAtellana Volley si sta facendo apprezzare non solo per i buoni risultati, ma soprattutto per la grande abnegazione che i ragazzi mettono negli allenamenti e durante le partite.
Andiamo meglio a conoscere il team succivese composto da: Raffaele DAmbra, Nicola Benivenga, Antonio Di Foggia, Nicola Marsilio, Giuseppe Di Santillo, Davide Riccardo Capolongo, Giovanni Barbato, i fratelli Carmine e Rocco Russo, Marco Indaco, Mario Liberato, Nicola Del Prete, Salvatore Mariniello, tutti giovani promesse della Cantera dellAtellana Volley.
Nel dopopartita abbiamo raccolto il commento del capitano rossoblù, DAmbra: Io capitano di questa grande piccola squadra credo di parlare a nome di tutti dicendo che contro un ottimo avversario come il Capua, abbiamo dimostrato tutta la nostra voglia di vincere di giocare. Abbiamo vinto tre set giocando con grinta e senza mai abbassare la guardia. Faccio i complimenti allequipe antagonista i quali hanno dimostrato di possedere buone conoscenze di base. In ogni caso, contro quest’Atellana Volley scatenata tutti i miei compagni si sono comportati in modo fantastico in mezzo al campo. Un elogio a nome mio e della squadra al caro Franco Papa. Con Franco in panchina al fianco del nostro mitico coach Donelli, lAtellana è sempre vincente.