SUCCIVO. La Pro Loco di Succivo, in collaborazione con lAssessorato alla Cultura del Comune e lassociazione Casa nel sole, organizza dal 5 al 7 giugno presso il Casale di Teverolaccio La Festa al Casale.
Una rassegna di letteratura, musica e teatro per la promozione dei beni culturali, ambientali e sociali del nostro territorio.
La manifestazione avrà inizio venerdì 5 giugno, alle ore 18.30, con lapertura degli stand ed un momento dedicato interamente ai bambini, con animazione, baby dance e nutella party. Proseguirà la serata con Cinema sotto le stelle.
Sabato sarà la giornata più intensa: ore 18 apertura stand; ore 18.30 XV rassegna Giovani pianisti a cura dellinsegnante Marisa Tinto; ore 20.00 apertura della Sagra della fragola; ore 21 concerto di musica folk e popolare del gruppo I Taranterrae. Al termine del concerto avrà inizio un momento dedicato ai giovani: Discoparty al Casale di Teverolaccio.
La giornata di domenica sarà caratterizzata dallarrivo, nel pomeriggio, della banda Musicale Dragonis di Mondragone; alle ore 17, avrà luogo un incontro-convegno con tema: I possibili itinerari turistici atellani a cura dellArcheoclub di Atella. Alle ore 21.00, per concludere in bellezza levento, spettacolo tra musica danza e teatro, Nicolas show, di Nicola Vorelli.
Allinterno del cortile del Casale saranno allestiti, per tutta la durata della manifestazione, stand del Libro e Opere pittoriche degli artisti Elpidio Ziello e Nicola Iovinella. Sarà inoltre attivo uno stand gastronomico che proporrà pietanze a base di prodotti della tradizio-ne locale.