SUCCIVO. LUdeur casertano non si arresta nonostante lennesimo colpo giudiziario e lopera del segretario provinciale Angelo Brancaccio continua a raccogliere consensi.
Anche a Succivo, nei giorni scorsi, vi è stato un nuovo ingresso tra le fila del Campanile con la nomina a segretario dei Giovani Udeur di Vito Di Santillo (nella foto), 27 anni, già militante allinterno del Pdl.
Sono particolarmente entusiasmato dalla nuova avventura che sto per intraprendere afferma il giovane essendo da sempre appassionato di politica. Il progetto dellUdeur mi ha convinto da subito e soprattutto sono stimolato dalla grande possibilità che questo partito mi sta offrendo,ossia quella di rendere protagonisti e dare finalmente voce e spazio ai giovani,per troppo tempo trascurati. Sono già al lavoro al fine di creare un gruppo dirigente formato da giovani con la mia stessa passione e con il mio stesso scopo,ossia partecipare attivamente alla vita politica del nostro paese ma non solo. Egià nata una sinergia e collaborazione col Gruppo dirigente di Orta di Atella,dove lUdeur è ormai una forza politica organizzata , forte e ben radicata sul territorio. Intanto ci tengo a sottolineare che con me faranno parte di questo gruppo alcuni giovani veramente in gamba come ad esempio e me cito solo uno, Salvatore Belardo, 23 anni, laureando in economia aziendale, già iscritto alla sezione di Orta di Atella in cuimilita da circa due anni allinterno della stessa.
Rinnovato e riconfermato anche lincarico di commissario cittadino per Tommaso Maisto, limprenditore già quota Udeur: I presupposti ci sono tutti per creare un gruppo dirigente afferma Maisto che sia non solo alternativo ma competitivo alle prossime elezioni regionali e provinciali dove anche da Succivo esprimeremo candidati allaltezza delle competizioni che ci attendono nel prossimo marzo 2010.