SUCCIVO. Il vicesindaco di Gricignano Giacomo Di Ronza è ufficialmente il candidato dellUdc alle elezioni provinciali nel collegio Gricignano-Cesa-Succivo.
Linvestitura è avvenuta laltra sera nel corso di una riunione, nella sede di piazza Municipio, a cui erano presenti il coordinatore cittadino Gennaro Carusone, i segretari delle sezioni di Cesa, Anna Mele, e di Succivo, Michele DErrico, oltre al gruppo consiliare dellUdc gricignanese composto dal capogruppo Nicola Lucariello, dallassessore Francescantonio Russo e dal consigliere Giuseppe Iuliano.
Una notizia che conferma, dunque, le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, che davano il giovane politico di Gricignano,esponente di punta dell’attuale giunta, condeleghe alle finanze e all’ambiente,come il più accreditato alla candidatura nel collegio.
Sono lusingato di questa candidatura, commenta Di Ronza che testimonia la fiducia che gli amici dellUdc di Gricignano e di tutto il collegio nutrono nei miei confronti. Li ricompenserò con il massimo impegno in questa campagna elettorale.