Provinciali, Udc: Di Ronza candidato nel collegio Gricignano-Cesa-Succivo

di Redazione

Giacomo Di Ronza SUCCIVO. Il vicesindaco di Gricignano Giacomo Di Ronza è ufficialmente il candidato dell’Udc alle elezioni provinciali nel collegio Gricignano-Cesa-Succivo.

L’investitura è avvenuta l’altra sera nel corso di una riunione, nella sede di piazza Municipio, a cui erano presenti il coordinatore cittadino Gennaro Carusone, i segretari delle sezioni di Cesa, Anna Mele, e di Succivo, Michele D’Errico, oltre al gruppo consiliare dell’Udc gricignanese composto dal capogruppo Nicola Lucariello, dall’assessore Francescantonio Russo e dal consigliere Giuseppe Iuliano.

Una notizia che conferma, dunque, le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, che davano il giovane politico di Gricignano,esponente di punta dell’attuale giunta, condeleghe alle finanze e all’ambiente,come il più accreditato alla candidatura nel collegio.

“Sono lusingato di questa candidatura, – commenta Di Ronza – che testimonia la fiducia che gli amici dell’Udc di Gricignano e di tutto il collegio nutrono nei miei confronti. Li ricompenserò con il massimo impegno in questa campagna elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico