SUCCIVO. Sabato 13 febbraio, alle ore 17.30, nella sala consiliare di Piazza IV novembre, si terrà un convegno pubblico sul tema Il piano casa – uno strumento per lo sviluppo armonico del territorio.
Levento è organizzato dal Partito Democratico di Succivo per dibattere su una legge che tanto si è fatta attendere e che impone una riflessione sul delicato rapporto intercorrente tra urbanistica e politica. Fulcro della discussione saranno i 13 articoli della legge regionale numero 19/09 cercando di fugare eventuali dubbi e perplessità sullinterpretazione delle norme. Non mancheranno interventi tesi a valutare la bontà di un provvedimento del tutto nuovo per la Campania, soprattutto nellottica di scongiurare ogni tipo di speculazione edilizia sul nostro territorio.
Ai saluti di Sandro Balzano, coordinatore del circolo Pd diSuccivo, seguiranno gli interventi di Giuseppe Stellato (consigliere regionale), Michele Colamonici(segretario provinciale Cgil), Carmine Crisci (segretario provinciale Cisl), Roberto Gerundo (presidente Istituto Nazionale Urbanistica Campania), Mario Mosella (vicepresidente Lega Coop Campania), e del magistrato del Tar Campania Passarelli. A moderare lavvocato Maria Rosaria Belardo.