SUCCIVO. Farà tappa a Succivo, domenica 21 marzo, alle ore 11.30, in piazza IV Novembre, il tour elettorale del candidato alla presidenza della Provincia Giuseppe Stellato.
LItalia dei Valori ha organizzato, per loccasione, un gazebo che ospiterà Stellato che sosterrà, a sua volta, il candidato al consiglio provinciale del collegio Succivo-Cesa-Gricignano, dottor Raffaele Auletta. Saranno presenti per loccasione il segretario provinciale di Italia dei Valori, Luigi Passariello e lavvocato Vincenzo Patena, responsabile di collegio Succivo-Cesa-Gricignano.
Rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio ha dichiarato Pastena ospitare una delle tappe del tour elettorale di Giuseppe Stellato per una tornata elettorale tanto importante come quella, ormai imminente, di fine marzo. Le aspettative che lItalia dei Valori ripone nel candidato alla Presidenza Provinciale sono concentrate su quattro punti fondamentali: salute, scuola, sicurezza e sviluppo. Queste tematiche sono interconnesse tra loro e vedono in Giuseppe Stellato una sintesi di limpidezza e forza in cui crediamo fortemente. Siamo certi che con la sua esperienza, e le sue idee potrà dare una speranza di futuro alla nostra terra e, soprattutto, far rinascere l orgoglio casertano. Domenica, dunque, Stellato sarà con noi a Succivo per sostenere lintera coalizione e, in particolare, il candidato alla provincia Auletta. Un giovane ha poi concluso Pastena che siamo certi, con la sua determinazione e la sua volontà, rappresenterà degnamente il nostro partito alla prossima tornata elettorale e che, nonostante la giovane età, ha fatto della politica una scelta di vita e della sua candidatura un impegno a portare in provincia le istanze del nostro territorio affinché Terra di Lavoro sia sempre più una terra nella quale vivere in modo piacevole e dignitoso.