AVERSA. Il presidente delle Confesercenti Maurizio Pollini ha indirizzato in mattina una lettera al sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, all’assessore Alfio Verde e al Comandante della Polizia Municipale Stefano Guarino …
… al fine di chiedere la convocazione di un incontro nel quale discutere delle problematiche del centro storico di Aversa. La richiesta scaturisce a seguito di una serie di episodi di microcriminalità, come furti scippi e rapine verificatisi nel cuore del centro storico, in particolar modo nelle ore serali. “L’escalation di tali disidcevoli incovenienti – afferma Pollini – che rappresentano pericoli per l’incolumità pubblica, ma anche per le attività commerciali ci hanno indotto a chiedere l’intervento dell’amministrazione comunale che in merito a tale problematica sicuramente intervverrà in tempi rapidi”.
“Siamo sicuri di un rapido riscontro da parte dell’ammnistrazione comunale alla quale abbiamo chiesto una riunione – ha aggiunto Pollini -insieme ad una delegazione locale della Confesercenti e con gli operatori del settore ristorazione ad Aversa”.