SUCCIVO. A spoglio terminato si può certamente affermare che da oggi anche i giovani succivesi avranno il loro rappresentante nel Forum dei Giovani di Aversa.
Organismo permanente, è unaggregazione di ragazzi appartenenti ad associazioni esistenti sul territorio che, in simbiosi con lamministrazione comunale di Aversa, dovrà rendersi partecipe di azioni volte al miglioramento della vita dei giovani. In diciannove, di età compresa tra i 18 e i venti anni, avranno il compito di porre in essere proposte concrete per i tanti coetanei dellintero agro aversano.
Il succivese Antonio Belardo, classe 90, fin da piccolo si è interessato alla politica, rappresentante degli studenti al liceo, ed è statp candidato al consiglio di facoltà di ingegneria alle ultime elezioni. Sono molto contento di questo risultato, afferma Belardo non solo mio ma di un gruppo che mi ha sostenuto in questa piccola e per me importante campagna elettorale. Ovviamente lo considero un punto di partenza per la crescita del nostro gruppo. Abbiamo portato 100 dei nostri concittadini succivesi alle urne e questo dimostra che tra noi cè coesione e tanta voglia di fare. Spero che questo risultato sia uno stimolo per la nostra amministrazione e mi auguro che presto potremmo avere un forum giovanile tutto nostro qui a Succivo.