SUCCIVO. Nuova iniziativa per la giovane società atellana in vista del campionato di Promozione che avrà inizio a fine ottobre.
Per favorire lo spettacolo e lintrattenimento e in linea con il progetto di avvicinamento della pallacanestro al pubblico di Succivo, la società apre le selezioni per il gruppo cheerleaders. Nessun particolare requisito per candidarsi a far parte del team pon-pon, basta avere tanto entusiasmo e voglia di divertirsi con altre persone a ritmo di musica.
Il gruppo pon pon si esibirà nelle partite casalinghe del Basket Succivo, al Palazzetto F.Papa prima del fischio di inizio, durante l’intervallo e alla fine della gara, con cori e balli organizzati dal capo-cheerleaders.
L’iniziativa, a carattere totalmente gratuito, è rivolta a tutte coloro che hanno compiuto almeno 16 anni e vogliono mettersi in gioco per portare a Succivo la novità sportiva dell’anno.
Per partecipare basta mettersi in contatto con la responsabile delle selezioni chiamando al numero 3460387397 (Federica) o inviando un messaggio privato sulla pagina Facebook Asd Basket Succivo.