SUCCIVO. Cerca rivalsa la Asd Atellana Volley nellincontro di giovedì 14 novembre che la vedrà affrontare, al Palavolley Franco Papa, alle ore 20.30, la Asd Olimpia Arzano, la quale si ritrova al decimo posto dopo le due sconfitte consecutive e con un solo set allattivo.
Gli Atellani, invece, occupano il nono posto dopo lunico punto conquistato sabato 2 novembre contro laltra giovane compagine del San Giorgio volley (partita terminata 2-3).
Passo falso, poi, a SantAgnello con una sconfitta per ben 3 a 0 dopo una prestazione assolutamente da dimenticare per i ragazzi di mister Finelli. Tuttavia, la giovane età dei giallo-blu potrebbe giustificare qualche carenza psico-fisica anche se, specie nel primo match, si è visto un grande spirito di squadra, nonostante limmeritata sconfitta.
Nella serata di martedì 12 ci sarà la rifinitura in vista di una partita in cui lex Vbs proverà ad aggiudicarsi i primi 3 punti del campionato, importanti in vista salvezza, con latteso debutto del veterano Antonio Russo che tornerà in campo dopo 2 giornate di squalifica. Ci si attende tanto tifo e copioso supporto, sia fisico sia morale, da parte della comunità sportiva succivese, nella speranza di appagare al meglio tale legame.