AVERSA. Alleanza di Centro muove i primi passi in provincia di Caserta. Il segretario provinciale Mimmo Bove, alla presenza del leader nazionale Francesco Pionati, ha nominato Luigi Vargas, commissario cittadino di Aversa.
La nomina è avvenuta sabato scorso, in occasione dellinaugurazione della sede del partito di Aversa di via San Nicola. Vargas avrà il compito di organizzare il partito ad Aversa e di individuare i responsabili dei tre collegi provinciali. Bove, nellanalizzare il momento politico del suo partito, chiarisce anche il perché ha puntato su Aversa in questa prima fase.
Il partito ha scelto Aversa per lapertura della prima sede in provincia per limportanza strategica della città e del territorio dellagro-aversano in previsione dei prossimi appuntamenti elettorali ha sottolineato Bove riteniamo di dover attenzionare questo territorio in maniera particolare per cercare di capitalizzare le tante risorse che presenta ed emarginare gli svariati aspetti negativi. Il segretario provinciale spiega anche la scelta che lo ha portato ad indicare Vargas come commissario. Riconosconei molteplici componenti della famiglia Vargas dei validi interlocutori ha specificato con cuicondivido idee e programmipolitici da porre in essere per il prossimo futuro.