AVERSA. Io candidato alla presidenza della Provincia? E una cosa che certamente gradirei molto, ma non credo vi siano possibilità anche perché la leadership dovrebbe andare ad un partito alleato al Pdl. video
Il sindaco Domenico Ciaramella, dopo essersi dichiarato sempre a disposizione del partito in tema di candidature provinciali e regionali, oggi esce allo scoperto, affermando di non disegnare affatto unipotetica candidatura alla presidenza della Provincia di Caserta, pur se questasarebbe appannaggio dell’Udc.
Nellintervista concessa a Pupia il primo cittadino normanno parla anche della crisi politica che ha investito la maggioranza, con le divergenze sorte tra il gruppo del Pdl e il Gruppo della Libertà, soprattutto dopo lelezione di Giovanni Tirozzi a presidente della commissione cultura, carica dalla quale il consigliere si è recentemente dimesso. Tra gli argomenti non poteva mancare lo scontro tra lo stesso Ciaramella e il consigliere regionale del Pdl Giuseppe Sagliocco, anche se il sindaco la butta sullironia: Io e Sagliocco ci amiamo, ovviamente come amici e compagni di partito!.
Non mancano, però, le frecciate a chi, secondo Ciaramella, vorrebbe destabilizzare la sua amministrazione.
Int. aCiaramella (03.11.09) 1^ parte |
|
Int. aCiaramella (03.11.09) 2^ parte |
|
Int. aCiaramella (03.11.09) 3^ parte |