TEANO. Evitare che ci siano cittadini di serie A e di serie B e agire favorendo luguaglianza nei diritti.
Lobiettivo da raggiungere per Adele Passaretti, candidata della lista civica Unopportunità per Teano, capeggiata da Nicola Di Benedetto, deve essere quello di ridare dignità alle frazioni, spesso abbandonate in balia del degrado e prese in considerazione soltanto alla vigilia delle elezioni amministrative.Non ci si può ricordare dei cittadini incalza Passaretti solo per meri scopi elettorali.
La carenza dei servizi, dal trasporto al dissesto delle strade, dalla mancata manutenzione dei cimiteri allassenza di iniziative tese alla valorizzazione delle risorse naturale, tocca il culmine proprio nei piccoli nuclei che gravitano intorno a Teano. Passaretti, che vive in una frazione, a San Giuliano, conosce bene i disagi di quella che ama definire, per esprimere senso di appartenenza alla comunità, la mia gente.
Il punto nero resta, in particolare, lerogazione dellacqua potabile, che non viene garantita in continuo ma ad intermittenza. E scandaloso che nel 2013 accadano ancora fatti del genere. commenta la candidata Al di là delle difficoltà oggettive, ritengo che ci siano dei servizi basilari da garantire necessariamente, senza intoppi.
E sulla mancanza di fondi, spesso addotta come motivazione per lassenza di interventi, ha le idee chiare. Non ci si può più nascondere dietro alla spending review osserva Passaretti basta con gli alibi per distogliere lattenzione dalla negligenza e da una scellerata gestione della cosa pubblica. E conclude: Se Nicola Di Benedetto sarà sindaco di Teano, sarà profuso un impegno certo, concreto e produttivo a favore di tutti i cittadini, nessuno escluso.